Progetto interessante...
Siccome ricordo assai bene quelle F1 della mia gioventù, ti faccio notare questo:
La T182 nasce con un cupolino molto basso e filante:
La 183 inizia la stagione col gobbone, per via des serbatoio maggiorato per il turbo:
(qui bada bene al taglio delle paratie posteriori). Mi sembra decisamente più alto e tondo di quello che hai fatto finora, la prova ne è, mi apre, che si vedono ancora le tracce della rete di aspirazione del V12.
per poi averlo ribassato dopo metà stagione:
Vedi pero' che rimane molto più alto verso dietro rispetto alla 182: cio' è dovuto all'ingombro dei polmonicini d'aspirazione sopra il V8.
Alle prove del GP d'Italia 1982, l'Autodelta porto' la 182T. Gobbona, e pance lunghe se ricordo bene.
In rete c'è solo questa scarsissima foto:
Ma su carta ne dovrei aoncra avere di più nitide se ti vuoi sbizzarrire con un pezzo unico, combinando la gobba che stai modellando con le pance della 182.