00 29/01/2021 22:49
Mah, non sarei cosi' severo e per primo saluterei il lavoro svolto.

Sul merito concordo su alcune cose importanti.

Sarà forse la parte più difficile da riprendere, ma devo dire che cosi' finito, il muso non convince come dice Marco: troppo alta la bocca, e i fari che devono andare fino al bordo della stessa. Essendo una parte qualificante della vettura, ci vedo un vero problema.

Il parabrezza troppo alto cosi' come la forma del rollbar si correggono assai facilmente.

Per quanto riguarda la rete, credo esistano delle reti per hobby/modellismo più fini. Ho qui un foglio comprato in un negozio per hobby tipo pittori e materiale per architetti che "treillis acier 0.29/0.15" che sarebbe rete di acciaio 0.29/0.15. Forse in altri materiali, c'è più sottile ancora. Ci sono comunque modelli o kit che prevedono reti tipo la tua, penso per esempio alla 179 F1 Tenariv a suo tempo.

Per i cerchi, si fa col disponibile. Partendo dall'edicolosa, i cerchi sono quelli. E in commercio, ci sarà di meglio ma niente di perfetto che io ricordi. Anche per i sedili, si puo' chiudere mezz'occhio.

Siamo pignoli, lo so, e ci sarai abituato... Ma il fatto del muso infatti non si vedeva col primer chiaro, né senza che i cupolini siano montati.