00 06/01/2021 22:26
Arrivata la 33 Ronde Cevernole di Spark, sono belle, nettamente più belle delle Best. Le Spark sono arrivate dopo, come le TSM, e quindi fatte meglio delle Best, ma prendere dei doppioni mi scoccia. Potrei tenermi queste più nuove e rivendere le Best, ma per lo sbattimento mi passa la voglia. Ultimamente anche Best si è accorta che le sue 33 sono "povere" e sembra che le stia rifacendo mettendo qualche accorgimento in più, poca roba per il prezzo che viene richiesto comunque!
Anche questa 33 Ronde Cevernole è un doppione, ma con una Provence. Quindi si confronta una "Speciale" Provence, con una che è "quasi Speciale" Spark. Magari riesco a fare un confronto fotografico.

Nel frattempo, mentre guardavo le altre Spark, le 33 coda lunga LM, e le confrontavo con le Best, ho notato che quelle che corsero LM nel 1969 hanno delle diversità per quel che riguarda il tetto. Le Best sono chiuse, le Spark sono aperte. Sono andato a vedere le foto originali della gara: gareggiano aperte, ma al box prima della partenza sono chiuse! Corsero solo le VDS, non le Autodelta.
Che dite voi?