00 18/11/2009 14:30
Re:
cg_76, 17/11/2009 20:57:

Un'altra domanda: secondo voi come sono ste 2 top model?
Non avendo nessuno dei due modelli, non mi dispiacerebbero dato anche il buon prezzo, però vi chiedo un consiglio, se lasciar perdere o meno:




E' la 2500 che mi lascia un po perplesso, nei fanali + che altro. La bimotore non mi sembra male (certo nulla a che vedere con la queen di Piazz)



Si, i fanali e la linea sono più che approssimative, ma insomma, riprendendo il concetto della 6C2500 Competizione, forse non è il peggio della loro produzione.

La bimotore, che ho pure comprata, per me invece è una vergogna. Li' non c'è nulla da salvare. Linea assurda e proporzioni pazzesche dal muso alla coda. Muso troppo piccolo, inclinato, coda spiovente che non so dove l'hanno trovata, disproporzioni dappertutto. Ma il massimo sono le ruote. Quando uno sa che le gomme erano il problema di quella macchina, metterci ruote a quel punto piccole (sembrano cerchi aftermarket da 13 pollici anni '70) con delle gomme più larghe che alte è veramente una presa di c*lo. Molto meglio la FDS (anch'essa approssimativa di muso e di ruote, ma forse li' vale la pena montargli le ruote giuste) se restiamo di qua della Top Queen che oltre al prezzo del kit richiede l'impegno del montaggio.