00 20/09/2009 10:43
kyosho
Le ho acquistate ovviamente in e-bay, dal Giappone, ed i prezzi sono in linea con quanto indicato da Gtv.
Mi pare di ricordare che la prima serie (solo rosse però) la pagai circa 20€ con le spese di spediz, la 2° invece 12€. Non interessandomi i doppioni con colori diversi, ho speso meno, anche se in rapporto la spesa che influisce maggiormente è la spedizione.
Gtv2000, se non te ne fai nulla in effetti potrei essere interessato ad un paio, di mio ho in più le 6 rosse delle 2° serie, dato che me le ha spedite 2 volte per errore... Molto belle anche le 1:64, è parecchio che le osservo in e-bay, però penso che non ne acquisterò mai, sto sul 1:43.
Alfista, le 1:18 sono spettacolari, sopratutto ultimamente stanno davvero creando modelli eccezionali. Purtroppo ho abbandonato da tempo questa scala, non so più dove metterle, troppo grosse. Avevo iniziato molti anni fa con le Ferrari, dato che di Alfa non ce n'erano (tranne le 2300 Bburago che sono fuori scala, 1:16), ma poi sono uscite Lancia, Lambo, Fiat e ovviamente Alfa. Arrivato a quota 60 ho deciso di lasciar perdere...purtroppo. Ma non posso uscire di casa per far posto ai modelli!!! [SM=g28000]
Guarda questa mia Giulia Minichamps, è uscita parecchi anni fa ma è spettacolare con le 6 aperture (sempre che tu non l'abbia già)