Se prendiamo ora le altre tre, di nuovo ognuna è convincente da sola, ma le differenze mettono in risalto quelli che all fine sono (piccoli) difetti.
Salta di nuovo all'occhio quanto la Provence sia massiccia, cosa che non si nota prendendola da sola. Sarà probabilmente quella famosa "regola" per cui, rimpicciolendo una macchina, bisogna allargarla per mantenere l'illusione ottica che si ha a guardarla in scala reale.
La BBR mette in risalto due difetti: uno è che il radiatore è troppo largo e troppo a V, rispetto agli altri due. Poi questo esemplare essendo "stradale", in realtà dovrebeb avere una mascherina diversa.
Ma c'è anche quel parabrezza, stretto e alto, con esagerata forma a V in centro. Ce l'ha quasi in comune con la Gamma/Pinko, e per giunta su tutt'e due manca il divisore centrale.
Il muso meno convincente, alla fine, è quello BBR. Quello Provence non è male, ma accanto agli altri sembra paffuto. Ma quella ha la forma giusta del parabrezza e della mascherina, ma mancano le due feritoie sotto ad essa.