00 13/06/2010 13:32
Allora ragazzi, visto che la domenica è la data che meglio sta a tutti, facciamo domenica sera. Ho appena fissato la cena con l'Ing. Maserati a venerdi'.

Vedete voi a proporre una formula, un luogo e un'ora? A me va bene ogni cosa a patto che si possa discutere tranquillamente, che quelli presenti l'anno scorso ben sanno che di ore a parlare di Alfa grande e piccole non ne abbiamo mai abbastanza. Quindi se scegliamo un luogo pubblico tipo pizzeria, è bene assicurarsi che non ci danno calci al sedere appena finita la pizza. Con questo non pretendo assolutamente che qualcuno si sobbarchi un'organizzazione a casa propria, ma le risorse milanesi per forza di cose le conoscete meglio di me.

Per quanto riguarda l'organizzazione della giornata di sabato, le conferenze si svolgeranno più o meno dalle 15.30 alle 19.30, compresa la proiezione di un filmato inedito sulla storia dell'Alfa.

Il programma completo lo trovate qui

Vedete pure che l'intera domenica è consacrata a relazioni sulle carrozzerie dell'Alfa, per cui i mail che avevo ricevuto dall'AISA non erano un errore di data bensi' riferite ad un altra parte dell'iniziativa.

Mi sono fatto confermare che non ci saranno problemi tipo "guardaspalle" [SM=g27988] per incontrarci a margine della conferenza. Ma se dovessimo darci un appuntamento, mi è stato suggerito i scegliere lo spazio accoglienza dell'ASI, che sarà al centro del padigilione principale, dotato di sedie ecc.

L'accesso alle conferenze è assolutamente libero a chi ha pagato l'ingresso alla mostra stessa, che è di 12 euro per un giorno o 15 per tutta la settimana, quindi niente invito riservato.

Io penso di andare sin dall'anteprima il sabato mattina, visto che mi sarà concesso, per fare un giro nella mostra tranquillamente e cosi' essere più disponibile dopo. La domenica forse tornero' a sentire le altre conferenze, anche se l'intera giornata è forse esagerato, valutero' le altre possibilità, in modo che se volete anche anticipare l'appuntamento per cena, in modo da avere tempo e allo stesso tempo non compromettere la giornata lavorativa del lunedi', si puo' anche fissare prima dell'ora di cena.