00 06/02/2017 10:39
E vabbè, hanno fatto la Giulia, che è una macchina più che dignitosa, riprendendosi dagli errori passati.

Poi ora avremo la Stelvio: l'unica cosa che si poteva riconoscere alla Fiat finora era di non averci propinato un SUV Alfa: stanno rimediando...

Ma la classe si vede nei dettagli.

Piazz, sai benissimo, come tutti noi con delle vere Alfa, come andava la richiesta dati sulla propria auto: si mandava il numero di telaio a Marco Fazio (o a Elvira Ruocco prima) e entro massimo qualche giorno avevi una mail con i dati di produzione.

Il servizio era latitante da diversi mesi, veniva risposto che l'avrebbero riaperto dopo averlo automatizzato. Qualcuno crede che la Fiat stia digitalizzando l'archivio, mentre mi risulta in corso un'opera sistematica di distruzione dei documenti ritenuti poco importanti (come si è già fatto una prima volta negli anni 90).

Ebbene ci siamo, hanno ripristinato il servizio di identificazione dell'auto.

Ora te lo scrivono su un pergamena, ed è a pagamento.

Evviva la Fiat. Pardon FCA.