Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Spedizioni internazionali-problemi ,costi ecc ecc

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2010 23:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.730
Registrato il: 31/08/2009
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Maschile
13/12/2010 18:05

Metto questo argomento qui...in questa sezione,Andrea se è il caso di spostare fallo tu.

Volevo segnalarvi quello che mi è accaduto ultimamente.

Sul mio conto Pay Pal,di recente,piu precisamente il 17 Novembre 2010,mi è stato accreditata la somma di 60 €uro...(bonifico non effettuato da me) [SM=g27993] Soldi entrati..per caso [SM=g27994]

Sinceramente vi devo dire che me ne ero accorto,avevo anche speso una parte di quei soldi. [SM=g27988]
Sempre quel giorno il 17 Novembre mi era arrivata una ricarica che avevo mandato tramite bonifico dalla mia banca,quella vera.. [SM=g27988]

.......................................................

Pochi giorni fa,ho riaperto il conto Pay pal...mi sono accorto che ero sotto di 44,49 €uro [SM=g27993] [SM=g27993] Avevo già rifatto un'altro bonifico per risanare il conto che avevo negativo..quando avevo visto che ero sotto.(per fortuna [SM=g27988] ) [SM=g27988]

Cioè loro si sono presi i soldi,mandando il mio conto al negativo(sotto di 44,49 €uro) guardate poi che messaggio mi hanno inviato:


Con la presente siamo a richiederLe il pagamento a copertura del saldo
negativo del suo conto PayPal per un importo pari ad euro €44.49 entro
le 48 ore successive dalla ricezione della presente.
Qualora non ci fossero limitazioni sul Suo conto e desiderasse
provvedere al saldo tramite carta di credito, La invitiamo a procedere
come di seguito indicato:
- si colleghi al Suo conto PayPal, ed acceda alla sezione "Invia un
pagamento",
- compili come di seguito indicato i vari campi:
INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: risanailtuobilancio@paypal.com
IMPORTO: € 0,01 Euro (importante: inserire sempre la virgola, il puntino
non e' accettato al sistema)
Selezioni “SERVIZI” e clicchi poi su "Continua";
- la schermata successiva e' il riepilogo del pagamento; se i dati
inseriti e la carta di credito associata sono corretti clicchi su "Invia
pagamento".
Il sistema Le dara' immediata conferma di aver inviato con successo un
pagamento di 1 centesimo all'indirizzo risanailtuobilancio@paypal.com e
Le verra' inviata una ricevuta elettronica all'indirizzo e-mail
registrato sul Suo conto a conferma della transazione.

Nel caso non avesse accesso al Suo conto, o il medesimo risultasse
limitato, abbiamo introdotto un nuovo servizio di pagamento telefonico
al numero 848 390 153 tramite carta di debito prepagata (ad esempio,
Post Pay di Poste Italiane), che prevede il ripristino del saldo entro i
5 giorni lavorativi successivi alla data dell'operazione.


Il mancato rispetto dei termini di pagamento ci obblighera' ad affidare
la gestione della Sua pratica ad agenzia esterna (Transcom Worldwide
spa) per il recupero delle somme a noi dovute, con possibili
implicazioni legali in caso di reiterato ritardo.
Qualora avesse gia' provveduto al risanamento del Suo conto, La
invitiamo ad ignorare la presente notifica.
Cordiali saluti.

Si ma lo sbaglio lo hanno fatto loro....poi mi danno 48 ore per restituire i soldi?? [SM=g27996] [SM=g27996]
Fortunatamente guardo spesso il conto Pay pal... [SM=g27996]
Attenzione hai soldi che vi entrano,potreste andare incontro a queste cose/problemi.. [SM=g27988]
[Modificato da Alfista71 13/12/2010 18:15]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com