Borsa scambio 4 dicembre 2011

ambulancedriver
00sabato 3 dicembre 2011 00:26
Chi viene a Novegro? Io ci vado al mattino.
Alfista71
00sabato 3 dicembre 2011 15:42
Io questo giro passo,.. [SM=g27994] [SM=g27996] non penso di esserci,ma vedo se riesco. [SM=g27993]
ambulancedriver
00lunedì 5 dicembre 2011 23:50
Arrivato poco dopo le 10, si faceva fatica ad entrare. Veramente un sacco di gente! Incontro subito Marco Rigoni e ci scambiamo un po' impressioni è da un po' che non ci vediamo. Mi aggiorna su quello che si sta facendo fare, sì lui i modelli riesce a farseli fare su misura, mi ha parlato di RM ed altre sigle, roba dell'inizio della storia dell'Alfa. Ci raggiunge F. Borin con delle belle novità. Poi arriva Gianluca e il figlioletto. Andiamo avanti a parlare per un quarto d'ora poi ognuno per la sua strada. Incontro il futuro acquirente del negozio di Emilio, ha un sacco di edicolose, impressionante. Poi passo da Brianza, ma non mi fermo, c'è troppa gente. Poi vado da Tron: c'è esposta la Giulietta www.tronmodels.com/detail.asp?id=5006&idgrp=9 , mi piace perchè è un pezzo nuovo. Non è roba sua, ma il prezzo montato è spropositato e il muso è troppo piatto. Insomma non vale il prezzo, forse è meglio prendere il kit. Ci penserò. Non è al primo posto della lista. Poi incontro gli amici di Minicar a cui dovevo consegnare la documentazione per fare la TZ prototipo coperta. Rivedo Gianluca e glielo presento. Il tizio di Minicar sarebbe felice se gli facessimo fare una Alfa inedita, pensiamoci. Lui è anche un bravo montatore. Poi vado da Gamma e lì ci sto mezz'ora. Massimo mi ha portato una Arna decente in cambio della vecchia, poi i fari per la 6c2300MM Pescara, mentre gli altri modelli me li fa ancora sognare. Arriva Borin, arriva Gianluca, e l'amico Giancarlo, quello che quest'estate Ruoteclassiche gli ha dedicato delle pagine per il suo garage di Alfa in scala 1:1 e altri pezzi da collezione. Mi presenta un ingegnere dell'Alfa, non ricordo il nome. Ritorno da Gamma, e cocludo acquistando la 6c 2300 Pescara berlinetta rossa, non ha il kit e mi fa un buon prezzo montata. Passo da Alfa Model 43, i pezzi sono belli ma anche i prezzi. Forse tramite l'amico che a qualcuno di voi ha venduto un Gila riesce a strappare un buon prezzo, forse. Di fianco a lui c'è Monke model (?), pochi pezzi ma molto belli. Limitati a 10 pezzi! 140 euro. Poi incontro Delta Model e prendo per 75 euro la Gt Cabrio della Signora Bertone. Incontro altre persone che vedo normalmente da Emilio ma oramai sono le 14. Ripasso davanti a Tron che mi ferma per via di quella Alfetta, ricordati Patrick. E lì incontro Sambattaro, e mi fa piacere vederlo guarito. Adesso è veramente tardi e torno a casa. Mi accorgo che ho più parlato che visto modelli, ma mi va bene così! [SM=g27988]
gtv2000
00martedì 6 dicembre 2011 16:02
Grazie Aldo per la relazione. Quella Monke model non mi dice nulla, e non risulta in rete con ricerca superficiale.

Del prototipo TZ ti ho già detto: seccondo me non c'è nulla di più stupido che di fare un modello del primo prototipo partendo dalla sagoma (e del muso) dell'ultima versione, la TZ2.

Per l'Alfetta, ho mandato una mail di richiesta a chi aveva postato le foto. E' pistaiola, ma non so niente altro per ora.

Ma te che Borin lo conosci bene, non ti sei mai fatto spiegare il perché del vistoso calo di qualità rispetto ai primi anni? M'interesserebbe anche sapere se aveva degli accordi con la BBR per fare certi cloni di 2.9 come ho illustrato nella mia collezione.
ambulancedriver
00martedì 6 dicembre 2011 20:18
Ciao, allora per la tz prototipo ha ammesso i diversi errori, ruote comprese, ed è disposto a rifarla correttamente se gli si fornisce la documentazione.

Per Borin non ho ancora avuto tempo di sentirlo via mail, ma porterò avanti le tue domande.

Per l'Alfetta ok, aspettiamo.

Sono entrato a far parte del comitato promotore dell'Autoparco Storico della Croce Bianca e mi sto già muovendo per far cambiare il motore all'F11.

Per tutti: Delta Model (Leonardo Mainardi) mi ha mandato le foto di parte della sua produzione (Alfasud, Duetto, 146, 147, 156, 166 ecc) di modelli delle polizie straniere e non, il sito non è più aggiornato da mo'. I prezzi vanno dalle 40 alle 70, ma non mi ha detto quali sono quelle da 40 e quelle da 70, e possono variare dalla quantità che si ordina. Chi vuole le foto gliele mando.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com