00 7/30/2014 9:46 PM

- Fiancata: il difetto più evidente della pego è il muso lievemente corto; il modello ha poi un chè di tozzo, che la fa sembrare più alta del dovuto. Entrambe hanno i vetri un poco piccoli.
Forse la bonini ha lo spoiler ed il paraurti un po troppo accentuati.
- Coda: nel complesso rendono, i fanali in plastica danno un tocco di maggior realismo. Nella Bonini è sbagliato lo scarico, che ho dovuto rialzare e ricavarne l'alloggiamento, oltre che esser troppo grosso. Nella pego appare un po troppo curvo il profilo del baule
- Muso: il bonini non è male, i fanali fotoincisi non sono proprio uguali, ma la resa complessiva direi che è soddisfacente (ho però fatto io griglia e le 6 prese d'aria sotto lo scudetto, mancando nel mio kit). La pego, invece, è deludente: tozza e alta, probabilmente anche perchè corto e poco spiovente.
- Da sopra: si evidenzia un'altro problema della pego, la coda che non tende a rastremarsi leggermente ma prosegue diritta alla fiancata, col risultato che è leggermente più larga del dovuto.

Queste le mie considerazioni.

Per correttezza, le ruote della pego non sono le sue e risultano esser lievemente più grandi, ma non ho più le originali.
In compenso, non lo sono nemmeno le bonini.