Allora posso dire che:
quello che cerchi come foto di sicuro si trova all'archivio. Magari troverei anche i numeri delle foto negli elenchi che ho. Pero' l'archivio è stato "trasferito" ad altra gestione, Marco Fazio è andato ad altro incarico (e ne è molto felice dopo gli ultimi tempi in archivio), e ora non si ha più accesso a niente. Forse in futuro, per chi crede in Fiat.
Quindi uno dei pochi che to potrebbe contestare è Stefano Salvetti
Tornando sul serio
, per il motore si vede dallo spaccato del 900 che filtri d'aria e scarico coincidono con la foto. L'iniezione di sicuro anche. Oltre è difficile dire.
Per le balestre: il 901 è il primo a "scocca portante". A guardare i documenti, mi pare infatti pacifico che le balestre siano state spostate sopra gli assi per quell'applicazione.
Il disegno del 900A mi pare chairo sul fatto che passano sotto l'asse posteriore. E' pure pacifico che siano separate per i due assi posteriore sul 140A, bischero!
Davanti invece passano sopra l'asse, che è molto incurvato dallo snodo verso il centro per passare sotto le balestre, appunto. Ti mando una foto in alta risoluzione per mail, troopo grossa per il forum.
Qui poi hai il disegno della scatola transfer centrale che prende l'albero unico che viene dal cambio e fa uscire i due alberi verso i ponti.