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1750 GT Veloce prima serie

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2016 15:29
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09/03/2012 20:48

Grazie a tutti.

Si la macchina è sana, non avrebbe avuto bisogno di lavori di carrozzeria (se non qualche piccolo ritocco) se fosse stata del colore giusto e non avesse dei buchi dove non deve...

Guardate che sinceramente il lavoro di smontaggio non è stato particolarmente complicato:

per svuotare il baule dai rivestimenti, smantellare l'abitacolo e rimuovere tutte le cromature esterne (gocciolatoi, profili ecc...) ci ho messo credo un 25/30 ore.

Partendo dal presupposto che non avevo la più pallida idea di come smontare i vari particolari, e l'ho dovuto scoprire al momento, non mi sembrano tantissime.

Per rimontare ci vorrà più tempo per fare i lavori con precisione, ma il fatto di conoscere già come fare compenserà.

Ora devo smontare alcuni particolari esterni (anelli fari, mascherine, ecc...).

I fari e il cruscotto, il serbatoio e pochi altri particolari (poche ore di lavoro in tutto credo) li toglierò dopo aver portato la macchina dal meccanico che toglierà il motore e il cambio (poiché ovviamente va riverniciato anche il vano motore e io non sono né capace né attrezzato per togliere il motore).
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